Bookteller Eventi è lieta di presentare la nuova edizione di BRUMA, la rassegna letteraria della Biblioteca di Brugherio (Monza) che curiamo da sei anni è dedicata in questa edizione alla felicità.
Il 23 ottobre alle 21 incontreremo Ermanno Cavazzoni, lo scrittore emiliano, autore di romanzi e racconti tra i più originali della letteratura italiana contemporanea in cui il comico è sempre la facciata di una disperazione segreta, leggerà brani tratti da “Guida agli animali fantastici” e da altri suoi celebri scritti.
Il 30 ottobre alle 21 scopriremo Fulvio Ervas, l’autore veneto è autore di libri gialli surreali e venati d’ironia e dell’emozionante caso letterario dell’anno: “Se ti abbraccio non avere paura”, storia straordinaria di vita e viaggio di un padre e del figlio autistico.
Il 6 novembre alle 21 celebreremo la scrittrice romana Letizia Muratori, romanziera di stampo classico, ma di argomenti e linguaggio moderni, capace di creare storie e personaggi indimenticabili e di mostrare, attraverso la commedia, le inquietudini dell’età moderna.
EVENTO SPECIALE “GIOVANI E GIORNALISMO”
Il 13 novembre alle 18, Fausto Biloslavo, il celebre inviato di guerra, verrà intervistato dai colleghi giornalisti in un incontro dedicato ai giovani, a cura dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
Tutti gli incontri si terranno presso la Biblioteca di Brugherio ( via Italia 27). Per informazioni: 0392893400/410
BRUMA è un progetto cordinato dalla giornalista e scrittrice Camilla Corsellini, promosso dell’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Civica del Comune di Brugherio con il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.